Cena solidale e Mototerapia: la doppia tappa di Vanni Oddera a Volandia

volandia vanni oddera

MALPENSA – Mai Paura, la Onlus capitanata dalla dottoressa Emanuela Bossi, apre il calendario della seconda metà dell’anno con la cena di beneficenza finalizzata a raccogliere fondi per il “Mai Paura Camp”. E per l’occasione la scelta della location è ricaduta ancora una volta su Volandia, il museo del volo, che per l’occasione indosserà un abito elegante. L’appuntamento è per sabato 18 settembre. Si svolgerà “Salta la cena”, con protagonista Vanni Oddera, il campione del mondo di Motocross Freestyle che salterà con la sua moto sul tavolo dei commensali accreditati per l’evento. Un secondo appuntamento è invece previsto per domenica 19 settembre con “Prendi il volo 2”, la seconda edizione del grande evento che due anni fa ha emozionato migliaia di persone.

La cena solidale

L’evento solidale del 18 settembre è per il “Mai Paura Camp”, uno spazio polifunzionale – in via Salvator Rosa a Busto Arsizio – ad uso gratuito per i gli straordinari ragazzi delle 27 associazioni che sono diventate inseparabili compagni di viaggio. Per la cena a Volandia la mise en place e il menu saranno curati dalla classe e professionalità di Tondini Catering e la colonna sonora sarà curata dai Soldout Rock Cover Band. È ancora possibile accreditarsi all’esclusiva cena di beneficenza telefonando al numero 334/6258550.

Torna “Prendi il volo”

Domenica 19 settembre invece sarà tempo per “Prendi il volo 2”. Tornano Vanni Oddera e il suo team, i Daboot, in sella alle loro rombanti moto a fare Mototerapia, il percorso terapeutico per ragazzi disabili e oncologici. L’evento partirà alle 10 e si alternerà con il Power Show Acrobatico di Vanni e dei suoi: potenza, adrenalina e una energia contagiosa che si vivono sulla pelle e nell’anima. È patrocinato dalla Provincia di Varese, dal Comune di Busto Arsizio e da Asst Valle Olona. Ed è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare: è gratuito per i ragazzi disabili e oncologici e per i loro accompagnatori, mentre prevede il regolare costo (non maggiorato) del biglietto di Volandia per tutti gli altri, ovvero 14 euro per gli adulti e 6 euro per i bambini.
Per accedere all’evento è indispensabile essere in possesso di Green Pass. All’interno della manifestazione inoltre ci sarà una vera e propria mostra con successiva sfilata di Harley Davidson a cura di Motoclub Sempione 33 e Kustom Road. Per accreditarsi alla Mototerapia di Vanni Oddera (fino esaurimento posti) è possibile chiamare i numeri 366/8769505 oppure 334/6285550.

Mototerapia Take Away chiude gli incontri a Samarate con il campione Vanni Oddera

volandia vanni oddera mototerapia cena – MALPENSA24