Rugby Sound Festival, tuffo negli anni Novanta con la discoteca del Deejay Time

rugby discoteca deejay time 02

LEGNANO – Oltre al rap nel programma della prossima edizione del Rugby Sound Festival ci sarà anche la festa del programma radio che ha fatto la storia della dance e della radio italiana: sul suo palco salirà, dopo il successo della data sold out di sabato 3 febbraio al Forum di Milano, il poker di deejay formato da Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Tra le otto date di “Deejay Time Celebration” annunciate per la prossima estate ci sarà anche quella del 13 luglio a Legnano, che si aggiunge ai live di Massimo Pericolo per “Le cose cambiano Tour” e del duo Coez-Frah Quintale per “Lovebars Summer 2024”.

L’iconica trasmissione di Radio Deejay

L’evento che celebra l’iconica trasmissione di Radio Deejay, diventata simbolo di intere generazioni, vedrà i suoi protagonisti trasformare, tra hit da dancefloor italiane e internazionali, jingles, campioni ed effetti, l’Isola del Castello in una discoteca: un tuffo nel passato in due ore di musica, con i successi che più hanno spopolato negli anni Novanta che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica.
I biglietti saranno disponibili da mercoledì 7 alle 14 su Ticketmaster, TicketOne e Mailticket; disponibili biglietti early bird, cioè a un prezzo speciale ridotto, in quantità limitata. Inoltre, sempre in quantità limitata e fino a esaurimento, sarà possibile acquistare biglietti che consentono l’ingresso anticipato rispetto all’orario di ingresso generale alla venue.

rugby discoteca deejay time – MALPENSA24