Maga Estate, l’ultimo appuntamento è con David William Caruso

maga estate caruso

GALLARATE – Ultimo appuntamento con “Maga Estate”. Sabato 21 luglio alle 21 il concerto di David William Caruso chiude gli eventi a ingresso gratuito che a giugno e luglio hanno trasformato l’area esterna del museo gallaratese in un palcoscenico per concerti.

Il concerto

Protagonista della serata sarà David William Caruso che con la band unirà cantautorato italiano a sonorità rock prodotte da chitarre distorte e dal mood inconfondibile del piano Rhodes. Il musicista, sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma per la presentazione del secondo album, vanta una lunga esperienza artistica, con esibizioni nella maggior parte dei locali della Capitale e l’apertura di concerti per Fabrizio Moro e Gianluca Grignani.

Le esposizioni “Mondi paralleli” e “Doppio spazio”

Prima dello spettacolo sarà possibile visitare le esposizioni nel museo, presenti fino al 16 settembre 2018. Una è “Mondi paralleli”, project room di Valerio Rocco Orlando, una riflessione sui social media e sul loro ruolo in cui dei profili fittizi interagiscono tra loro e con la realtà degli utenti. L’altra è “Doppio spazio”, mostra di Paolo Masi a cura di Lorenzo Bruni, in cui viene presentata la ricerca condotta dall’artista attraverso cicli pittorici il cui soggetto comune è come il segno-colore si “riveli” in relazione al materiale scelto come supporto.

maga estate caruso – MALPENSA24