Sushi Daily regala Netflix e Deliveroo Plus a tutti i dipendenti: «Così restano a casa»

VARESE – KellyDeli regala Netflix e Deliveroo Plus a tutti i propri dipendenti per invitarli a restare a casa. L’azienda proprietaria del marchio Sushi Daily con 11 chioschi all’interno delle più famose catene di supermercati nell’intera provincia di Varese, ha intrapreso questa iniziativa per incentivare i suoi 175 dipendenti a limitare il contagio da Coronavirus.

Nata con vocazione smart working

«La nostra azienda è smart working native e caratterizzata anche da un età media molto bassa, 30 anni. Abbiamo 4 convention europee all’anno di cui due sono già tenute on line con tutti i dipendenti  – spiega Silvano Delnegro (nella foto), Ceo di KellyDeli – quindi stiamo affrontando questo momento difficile, già un po’ equipaggiati. I nostri valori aziendali sono basati su un forte senso di comunità ed appartenenza. L’idea di Netflix e Deliveroo Plus è solo un piccolo gesto, per mostrare la nostra preoccupazione che le nostre persone riducano al minimo ogni rischio di contagio e di conseguenza la diffusione del Coronavirus».

Sostenere i ristoratori

«Quello che stiamo vivendo è un momento di difficoltà senza precedenti – afferma William Shu, Co-founder e Ceo di Deliveroo -.  Come Deliveroo abbiamo la responsabilità pubblica di sostenere i ristoranti in questa situazione, aiutare le persone a trovare lavoro e portare cibo ai più deboli.  Vedere un’azienda come KellyDeli impegnata positivamente in questo modo è davvero commovente, ma siamo convinti che “Tutto andrà bene”».
sushi daily netflix deliveroo – MALPENSA24