Malpensa, Air France e KLM aumentano le frequenze. Da settembre anche Lot

Malpensa handling air france klm

MALPENSA – Lento ritorno alla normalità per l’aeroporto di Malpensa, con le compagnie aeree che aggiornano gli operativi dei voli in base alla ripartenza del traffico dopo le drastiche riduzioni dell’emergenza Covid.

Subito Air France-KLM

Ad inizio agosto Air France e KLM, le due compagnie, una francese e l’altra olandese, che si sono fuse ormai più di 15 anni fa, hanno incrementato le frequenze dei propri voli, rispettivamente sulle tratte Malpensa-Parigi Charles De Gaulle e Malpensa-Amsterdam Schiphol. Il volo Air France per la capitale francese è passato da sette a 15 voli settimanali, almeno due al giorno, mentre quello di KLM per la capitale dei Paesi Bassi è passato da 14 a 21 voli settimanali. Così ora ci sono tre opzioni giornaliere per chi è diretto ad Amsterdam.

Da settembre Lot

La compagnia aerea polacca Lot Polish Airlines aspetterà invece il 1° settembre per incrementare le frequenze da Malpensa per Varsavia, portando a 10 voli settimanali l’operativo dello scalo milanese. Rispetto al volo giornaliero operativo durante il mese di agosto, la compagnia aerea aggiungerà tre frequenze consentendo di raggiungere via Varsavia una serie di destinazioni interne, oltre alle numerose connessioni con l’Est europeo.

malpensa airfrance klm lot – MALPENSA24