VARESE – Nico Mannion non è partito con la squadra per il ritiro di Gressoney. E’ rimasto a casa per curarsi il mal di schiena con terapie specializzate. Nulla di preoccupante, assicurano in casa Openjobmetis, ma la realtà è che il Red Mamba ha saltato praticamente tutto il pre campionato a parte la partita a Sondrio contro Cremona (nella foto Alberto Ossola).
Mannion-Hands: la polizza assicurativa
Tra up&down la squadra sta incominciando a prendere forma. Ecco perché c’è bisogno di Mannion per trovare gli automatismi di gioco con Jaylen Hands, che ha rubato gli sguardi (anche a livello internazionale) nella partita contro il Real Madrid. Non è un azzardo affermare che dalla coppia Mannion-Hands passeranno le fortune di Varese. Se l’incastro riuscirà alla perfezione, ecco che Herman Mandole potrebbe avere tra le mani una polizza assicurativa importantissima, come ai tempi degli Splash Brothers Mannion-Hanlan (coppia durata tre mesi scarsi, ma che, di fatto, mise la propria firma sulla salvezza della Openjobmetis 2023-2024).
Lake Basket Cup a Lecco
Nel weekend sarà Lake Basket Cup, ultimo test prima dell’esordio in campionato domenica 29 a Brescia. Il torneo pre campionato (alla sua prima edizione) si disputerà al PalaTaurus di Lecco con la formula della Final Four tra sabato 21 e domenica 22 settembre. Questo il programma delle partite. Sabato 21 prima semifinale Tortona-Treviso (ore 16), seconda Varese-Reggio Emilia (ore 20). Domenica 22 finale 3/4 posto (ore 16) e finale 1/2 posto (ore 20). Per informazioni (sono attesi tanti tifosi varesini) sui biglietti è possibile andare sul circuito Vivaticket seguendo il profilo Instagram https://www.instagram.com/lakebasketcup/ .
E’ una Openjobmetis… irReal per 39’. Poi Madrid vince la “sfida infinita” (83-79)
