Nerviano, gira per strada in mutande con un bastone e poi minaccia di uccidersi: ricoverato

NERVIANO – Il caldo, si sa, può dare alla testa. È quello che è successo all’alba del giorno di Ferragosto a un uomo di Nerviano, dove mezzi di soccorso e forze di polizia si sono dovuti mobilitare dopo che ha cominciato a dare in escandescenze sul balcone di casa, in via Rondanini. Nel pomeriggio del giorno prima, lo stesso uomo era stato visto girare per strada in mutande e con un bastone in mano.

Sul posto Cc, Vigili del Fuoco e sanitari

Nelle prime ore di venerdì 15 si è reso necessario l’intervento di Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale del 118 quando l’uomo si è messo a urlare sul balcone della propria abitazione, minacciando di buttarsi di sotto e arrivando a compiere atti di autolesionismo con un coltello. «Era completamente fuori di sé. Sembrava posseduto» ha raccontato chi ha assistito alla scena.

Avuta finalmente ragione di lui, i sanitari hanno provveduto a portare l’uomo in ospedale, dov’è stato sedato. A quanto risulta, non aveva assunto alcolici né stupefacenti o altre sostanze capaci di alterarne l’equilibrio mentale.

Parabiago, scuole superiori ko dopo furto di cavi elettrici. Necessari 2 mesi di lavori

nerviano minaccia suicidio escandescenze – MALPENSA24
Visited 1.378 times, 1 visit(s) today