BUSTO GAROLFO – Si è ripresentato a casa dei genitori, incurante del divieto di avvicinamento ad essa disposto nei suoi confronti dopo le reiterate minacce e maltrattamenti. È stato il fratello a richiedere l’intervento dei Carabinieri, che lo hanno arrestato. È successo la scorsa settimana a Busto Garolfo.
L’uomo – italiano, 48 anni, residente in paese – ha alle spalle numerosi precedenti per maltrattamenti in famiglia. Il movente, sempre lo stesso: farsi dare da mamma e papà, con le buone o con le cattive, i soldi che gli servono per comprare la droga di cui ha da tempo una dipendenza. E che lui, pregiudicato e nullafacente, non ha altro modo di procurarsi.
Quando mercoledì 1° ottobre la pattuglia dell’Arma è arrivata dopo la segnalazione ricevuta dal fratello, lo ha arrestato in flagrante violazione delle misure prese a suo carico e rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio.
Teneva la droga fra le spezie in cucina. Spacciatore arrestato a San Vittore Olona
