Varese saluta Sergio Caramella, storico presidente dell’Ordine dei Commercialisti

varese saluta sergio caramella
Piazza Monte Grappa, il salotto buono di Varese in cui ha sede l'Ordine dei Commercialisti e nel riquadro l'ex presidente Sergio Caramella

VARESE – È scomparso all’età di 91 anni Sergio Caramella. Nato a Milano nel 1934, era una figura molto nota in città per il suo lungo impegno professionale. Per ben quarant’anni, fin dagli anni ’70, è stato alla guida dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili del circondario del Tribunale di Varese.

Venerdì l’ultimo saluto

A dare l’annuncio della scomparsa la moglie Lorana e la figlia Greta. Si può rendere omaggio al dottor Caramella presso la Sala del Commiato delle Onoranze Funebri Zanzi in via Dandolo 11 a Varese dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. La cerimonia di commiato si svolgerà venerdì 7 novembre alle 14.30 presso la Sala del Commiato del tempio crematorio del cimitero di Giubiano a Varese.

varese saluta sergio caramella – MALPENSA24

Visited 971 times, 1 visit(s) today