BELLINZONA – Fatto di sangue nella notte, in un appartamento di via Mirasole a Bellinzona. Morta una donna svizzera, di 46 anni. Coinvolto anche un italiano, di 61 anni, che è rimasto gravemente ferito.
Il fatto di sangue
Il fatto è avvenuto poco prima delle 3.30. È intervenuta la polizia cantonale e, in supporto, la polizia città di Bellinzona. Sul posto anche i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, che hanno prestato le prime cure alla donna e all’uomo. Nonostante i tentativi di rianimazione, la 46enne – cittadina svizzera e domiciliata nella regione – è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Mentre il 61enne italiano e residente nella regione è stato trasportato in ambulanza in ospedale: versa in gravi condizioni.
Coinvolta anche anche una terza persona, un 24enne cittadino svizzero domiciliato nella regione, che è stato fermato. Quest’ultimo non ha riportato ferite. Sono in corso accertamenti per stabilire cause e modalità di quanto avvenuto.
Marito e moglie trovati morti in casa nel Comasco. Ipotesi omicidio-suicidio
