LEGNANO – Incendio in un sottotetto nel pomeriggio di oggi, venerdì 3 aprile, a Legnano (nelle foto e nel video sotto). Le fiamme si sono levate intorno alle 18.00 all’ultimo piano di un palazzo comunale di quattro piani in via XX Settembre 30, nell’Oltrestazione.
Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino con un’autoscala e i Vvf Volontari di Inveruno. Non risultano feriti né intossicati.
Quattro appartamenti inagibili
L’incendio ha interessato un sottotetto e alcune unità abitative, richiedendo l’evacuazione di una trentina di persone che si trovavano all’interno. Quattro appartamenti mansardati risultano inagibili.

Quattro in tutto i mezzi impiegati dai Vigili del Fuoco con 25 uomini, rimasti al lavoro per tutta la notte a bonificare i 1.000 metri quadri di superficie andata in fumo: un lavoro che ha impegnato le squadre di turno fino a 12 ore. Sul posto anche i Carabinieri e personale sanitario del 118.
LEGGI ANCHE:
Nuovo Decreto Sicurezza: un denunciato dalla PL a Legnano per porto di coltello
