Compagnia Armonica apre la terza sede: corsi di musica e teatro anche a Gazzada

compagnia armonica sede gazzada

GAZZADA SCHIANNOCompagnia Armonica apre la sua terza sede. Dopo quella di Morosolo (la sede principale) e quella di Brinzio si parte da questo autunno anche a Gazzada. Le attività si svolgeranno presso l’oratorio in via per Azzate 23, in collaborazione con la Comunità Pastorale Santa Teresa Benedetta della Croce, grazie alla disponibilità di don Stefano.

La compagnia

Sotto la guida dei soci fondatori, il presidente Francesco Postorivo e il vicepresidente Fabio Sioli, la compagnia può contare su un team di maestri altamente qualificati e propone corsi di musica e teatro per tutte le età, addirittura a partire da 0 anni con il corso di musica neonatale. 

Gli open day

La nuova sede di Gazzada sarà presentata con un open day in programma mercoledì 9 settembre in oratorio dalle 17 alle 19.30. Un open day è previsto anche nella sede di Morosolo lunedì 7 settembre dalle 17 alle 19.30 in piazza Giovanni XXIII numero 1.

I corsi proposti 

Questi i corsi proposti: teatro, violino, pianoforte, violoncello, sax, flauto traverso, batteria, chitarra e basso elettrico, canto, orchestra, band rock, musicoterapia, propedeutica musicale e solfeggio. Tutte le informazioni sono sul sito di Compagnia Armonica.

La cultura si fa anche nei piccoli paesi: a Brinzio un’accademia di musica e teatro

compagnia armonica sede gazzada – MALPENSA24 

Visited 97 times, 1 visit(s) today