Aeroitalia, il volo Malpensa-Roma è un successo. Ora aerei più grandi

Aeroitalia volo malpensa roma

MALPENSA – Aeroitalia lo aveva annunciato il giorno del debutto lo scorso 26 gennaio: se il volo diretto Milano Malpensa – Roma Fiumicino avesse ottenuto il successo sperato, gli ATR 72 600 da 68 posti utilizzati per il collegamento tra i due principali aeroporti italiani sarebbero stati sostituti dagli Embraer da 100 sedili presenti in flotta. Quel momento è già arrivato.

Tempi minori 

La compagnia aerea che ha ripristinato la navetta Milano-Roma dopo l’addio di Ita, oggi 9 aprile informa che, grazie ai risultati ottenuti in termini di load factor, la rotta Malpensa – Fiumicino sarà operata con Embraer 175 ed Embraer 190. Sono velivoli più grandi che garantiranno un aumento della capacità di posti disponibili e una riduzione dei tempi di volo per i passeggeri in viaggio.

Rotta strategica 

Aeroitalia conferma così il proprio impegno a migliorare costantemente l’esperienza di viaggio e a rafforzare la propria presenza sul network nazionale. «Siamo molto soddisfatti della risposta del mercato su questa rotta strategica», dichiara Massimo Di Perna, Chief Commercial Officer di Aeroitalia. «L’introduzione dell’Embraer rappresenta un naturale passo avanti per continuare a valorizzare il collegamento tra Milano e Roma, offrendo un’esperienza di volo migliore e più veloce ai nostri passeggeri».

Malpensa-Roma, la navetta è tornata. Aeroitalia: «Qui per restare»

Aeroitalia volo malpensa roma – MALPENSA24
Visited 8.522 times, 1 visit(s) today