Alex Viola: “Ennesima brutta figura della nostra Fiorentina”

alexviola

 

Alessandro Zucconi 

Attacco insistente e difesa in profonda crisi.  Potrei ormai fare dei copia e incolla di settimana in settimana nel commentare la Fiorentina. Sempre gli stessi problemi, sempre le stesse prestazioni. Giudicare scadente il gioco della Fiorentina è fargli un complimento.
La società ha mandato in ritiro la squadra, se così si può chiamare. Si sussurra che Commisso sia furioso e come biasimarlo. Prandelli ha provato a mischiare le carte impostando una partita difensiva, ma non è servito a non fare l’ennesima brutta figura.
9 punti in 11 partite la dice lunga sul rullino di marcia fin qui condotto dalla Fiorentina, lo spettro serie B si concretizza sempre di più. Adesso cosa fare??? Sinceramente personalmente non avrei idee, tutto si sta complicando in modo vertiginoso. È emblematico che solo a fine partita dopo che eravamo sotto 3 a 0, la squadra, come detto da Prandelli, sembra si sia scrollata di dosso la paura. Ora si deve solo pensare a pedalare ed ha ritrovare un briciolo di dignità ormai perduta. Sempre forza viola!!!

Alex Viola Fiorentina-malpensa24