Alex Viola: “Una vittoria che è come una boccata d’ossigeno”

 

Alessandro Zucconi

Vittoria al sapore di “ossigeno puro!!”
Dopo un primo tempo da incubo, dove la squadra aveva una paura tremenda e sbagliava passaggi da due metri, nel secondo tempo grazie al risveglio di Castrovilli, che ha inciso sulle tre azioni dei gol. La Fiorentina è tornata alla tanto agognata vittoria.
Questa volta Prandelli ha inciso positivamente con i cambi, ma ha molto lavoro davanti a se’, un primo tempo del genere rischia di portare risultati pesanti con squadre più attrezzate, difficili poi da recuperare.
Ma le note sono anche quelle positive, Vlahovic continua a segnare e la partenza dalla panchina sembra che abbia fatto bene a Castrovilli.
Dopo il primo gol la squadra sembra si sia sciolta, riuscendo a giocare con continuità sia la fase difensiva che offensiva.
L’obbiettivo della stagione rimane il raggiungimento più veloce possibile della salvezza, arrivare a fine campionato con le idee più chiare possibili su chi possa far parte della Fiorentina del prossimo campionato.
Ora avanti tutta con la preparazione per la partita di Udine, altro scontro diretto per staccarsi il più velocemente possibile da quel brutto gruppo in coda alla classifica.
Sempre forza viola!!!

Alex Viola Fiorentina-malpensa24