Apertura prolungata alle 18 al mercoledì nei CUP degli ospedali di Busto e Gallarate

busto ospedale cup

BUSTO ARSIZIO – Entreranno in vigore domani, 1° settembre, i nuovi orari degli sportelli CUP (Centro Unico di Prenotazione) dei presidi ospedalieri di ASST Valle Olona. La principale novità introdotta dall’azienda sanitaria del sud della provincia di Varese riguarda l’apertura prolungata fino alle 18 nella giornata di mercoledì per gli sportelli attivi nei tre principali ospedali (Busto Arsizio, Gallarate e Saronno).

Opportunità in più

L’apertura fino alle 18, che darà maggiori possibilità di accesso anche a chi lavora, sarà dedicata non solo alle prenotazioni per le prestazioni di Libera Professione, ma anche per la prenotazione delle prestazioni erogate in regime di Servizio Sanitario Nazionale. Lo comunica ASST Valle Olona.

I nuovi orari

Da domani, 1° settembre, i CUP dei tre presidi ospedalieri di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno saranno aperti il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 8 alle 16.45, il mercoledì dalle 8 alle 18 e il venerdì dalle 8 alle 15. A Somma Lombardo il CUP sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15, mentre a Saronno il centro unico di distribuzione dei referti rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.

busto arsizio gallarate saronno CUP – MALPENSA24