Assago, accoltella cinque persone: arrestato. C’è un morto

assago accoltellatore morto

ASSAGO – Un 46enne italiano è stato fermato dai carabinieri per aver accoltellato cinque persone al centro commerciale Milanofiori di Assago, alle porte del capoluogo. Un uomo, un dipendente Carrefour, è morto. Altri due feriti sono in gravi condizioni.

Secondo quanto riferito dagli investigatori, riguardo l’accoltellamento nel centro commerciale di Assago allo stato si esclude un atto terroristico. Al momento non sono note le motivazioni del gesto. Pare che l’accoltellatore soffrisse di problemi psichiatrici, la notizia è però da verificare.

C’è anche il calciatore spagnolo del Monza Pablo Marì tra le persone ferite questa sera, 27 ottobre, (erano le 18,30) a coltellate nel centro commerciale Milanofiori di Assago. L’atleta, secondo quanto si apprende, è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato raggiunto dall’amministratore delegato del club Adriano Galliani e dal tecnico, Raffaele Palladino. Il giocatore, prelevato in prestito dall’Arsenal, è cosciente e non sarebbe in gravi condizioni.

assago accoltellatore morto – MALPENSA24