Auto ribaltata in viale Repubblica a Busto: anziano 87enne rimane incastrato

BUSTO ARSIZIO – Una Fiat Panda ribaltata con un signore anziano di 87 anni estratto dal veicolo dove era rimasto incastrato e successivamente trasportato al Pronto Soccorso in codice giallo. Sono queste le conseguenze di un brutto incidente stradale che si è verificato poco prima delle sei di questa sera, 28 ottobre, lungo il viale Repubblica a Beata Giuliana, all’altezza dell’ex supermercato Coop.

L’incidente

Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio con il supporto dell’automedica, ma anche una camionetta dei Vigili del Fuoco, che sono intervenuti per tirare fuori l’87enne rimasto incastrato nella sua automobile ribaltata a 180 gradi. L’anziano, ferito, non sarebbe in pericolo di vita: i mezzi di soccorso sono rientrati in codice giallo, segno che le condizioni sono serie ma non gravi. È dolorante e tenuto sotto osservazione in ospedale a Busto Arsizio.

La dinamica

La dinamica dello schianto è da verificare: insieme ai soccorsi sono giunti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale del comando dei Molini Marzoli per i rilievi di rito e la raccolta delle testimonianze dei presenti. Da una prima ricostruzione, pare che la Panda – che viaggiava in direzione Beata Giuliana – sia stata stretta da un altro veicolo, che l’ha sorpassata, contro un’auto posteggiata subito dopo la ex Coop, per poi ribaltarsi.

Busto, auto si ribalta in via Ferrini: è il secondo incidente in due giorni

busto arsizio auto ribaltata anziano – MALPENSA24
Visited 4.003 times, 1 visit(s) today