Aggredito sul posto di lavoro ad Azzate: accoltellato da un collega. E’ grave

azzate accoltellato collega

AZZATE – Violenta aggressione in via 2 giugno ad Azzate: 52enne accoltellato più volte alla schiena. Il fatto è avvenuto poco prima delle 19 di oggi, venerdì 26 novembre. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Varese al lavoro per ricostruire l’accaduto.

Trasportato in codice rosso in ospedale

Stando alle prime frammentarie informazioni, la vittima dell’aggressione lavora in una ditta della zona. I fendenti sarebbero stati inferti da un collega al culmine di un violentissimo litigio. Il 52enne è stato colpito alla schiena più volte. Sul posto sono intervenuti i mezzi di Areu (ambulanza e automedica). Il ferito è stato intubato e trasportato in codice rosso in ospedale: è grave.

Individuato l’aggressore

I carabinieri hanno identificato l’aggressore che questa sera ha ferito in via 2 giugno un 52enne. Si tratta di un collega di lavoro. Aggiornamenti su eventuali provvedimenti arriveranno nelle prossime ore. Il ferito, intanto, è ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese. Non è per fortuna in imminente pericolo di vita. Al momento non sono chiare le ragioni del litigio sfociato nell’accoltellamento del 52enne.

azzate accoltellato collega grave – MALPENSA24