Salta il boxing day, non la Coppa Italia: Buone Feste da Uyba e Futura

Coppa natale volley

BUSTO ARSIZO – Annullato per Covid il boxing day del 26 dicembre, valido per la tredicesima ed ultima giornata del girone di andata di A1, la Uyba, non potendo scendere in campo all’Arena e-work per salutare i propri tifosi, ha voluto dedicare a tutti loro un video d’auguri.
Anche la Lega Volley Femminile (che nel frattempo ha dovuto ufficializzare il tabellone dei quarti di Coppa Italia di A1 al fine di assegnare, il prossimo 6 gennaio a Roma, la 44^ Coppa Italia di Serie A1) non è stata da meno, postando un video d’auguri con tutte le società di A1 e A2, compresa la Futura Volley, rappresentata dalla capitana Giuditta Lualdi.
E proprio la società della Famiglia Forte, tamponi permettendo, mercoledì 29 dicembre (ore 20.30), sarà di scena a Villafranca ospite della Eurospin Pinerolo per la gara dei quarti di Coppa Italia di serie A2.

Il video d’auguri della Uyba

E quello della Lega Femminile

La griglia di Coppa Italia A1

Annullata l’ultima giornata di andata di campionato (rinvio a data da destinarsi), è stata pertanto già ufficializzata la griglia dei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa Serie A1, il cui atto conclusivo si terrà il 5/6 gennaio nella Capitale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Le farfalle di Musso se la vedranno in trasferta, giovedì 30 dicembre (ore 19), contro le toscane della Savino del Bene Scandicci.
Ecco il programma completo
Giovedì 30 Dicembre 2021

ore 18:30: Vero Volley Monza-Reale Mutua Fenera Chieri; ore 19.00: Savino Del Bene Scandicci-Unet E-Work Busto Arsizio, Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano-Bosca S.Bernardo Cuneo, ore 20.00: Igor Gorgonzola Novara-Il Bisonte Firenze.

Buone Feste Uyba Futura – MALPENSA 24