Addio a Adriana Zerlatini, ex dipendente comunale di Busto. Reguzzoni: “Preparata e disponibile”

BUSTO ARSIZIO – Addio a Adriana Zerlatini, crocerossina ed ex dipendente del Comune di Busto Arsizio da poco in pensione. Il cordoglio dell’amministrazione comunale bustocca per la scomparsa a soli 63 anni della stimata responsabile dell’area Servizi Sociali.

Al servizio degli altri

“Ho conosciuto Adriana Zerlatini quando, ancora ragazza, varcavo la soglia dell’assessorato ai servizi sociali. Di fronte ad un’amministratrice inesperta ha sempre avuto la pazienza di spiegarmi i diversi e delicati meccanismi del sociale. Donna preparata, sempre disponibile che in oltre 30 anni di lavoro e volontariato non ha mai perso l’umanità e l’amore nell’aiutare gli altri. Una grande perdita per tutta la città. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia”, queste le parole dell’assessore ai Servizi Sociali di Busto Paola Reguzzoni.

Il cordoglio del comitato Cri di Busto

L’ispettrice territoriale Sorella Beatrice Signorelli con le Sorelle, unitamente alla presidente e ai Volontari della Croce Rossa Italiana Comitato di Busto Arsizio esprime il suo cordoglio per la scomparsa della Sorella Adriana Zerlatini Carpene, Vice Ispettrice e Referente per l’Emergenza dal 2011 al 2017, in servizio attivo fino a settembre 2021.Una donna discreta generosa e attiva sempre disponibile ad aiutare gli altri e molto amata da tutte le Sorelle.

Il funerale a Gorla Minore

Il funerale sarà celebrato sabato 12 Marzo alle 10.30 nella Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo in Gorla Minore, preceduto dalla recita del Rosario con inizio alle 10. Al termine delle esequie si proseguirà per il Cimitero di Prospiano.

busto reguzzoni adriana zerlatini – MALPENSA24