Busto, si cerca Dayana, 12 anni, scomparsa da 24 ore. I genitori: “Siamo disperati. Troviamola”

BUSTO ARSIZIO – Sono ore di angoscia a Sacconago per la scomparsa di Dayana Martinez, 12 anni, sparita dalla prima mattinata di ieri, lunedì 8 aprile. La ragazzina è uscita di casa per andare a scuola, alle Galilei di Sacconago, e da quel momento è scomparsa nel nulla.

L’appello dei genitori

A scuola la bambina non ci è mai arrivata. I genitori hanno dato immediatamente l’allarme denunciando la sparizione ai carabinieri. Immediato è scattato il protocollo di ricerca, mentre i famigliari e i genitori dei compagni di classe della 12enne hanno iniziato il tam tam sui social. «Siamo disperati – spiega i genitori raggiunti al telefono – Abbiamo passato tutto il giorno e la notte a cercarla senza riuscire a trovarla. Siamo spaventati. Dayana ha un cellulare ma è senza scheda, lo usa per giocare sostanzialmente. Ringraziamo chiunque potrà darci notizie».

La descrizione

Dayana è alta un metro e 60, al momento della scomparsa indossava felpa bianca, maglietta gialla, pantalone marrone e scarpe Nike nero bianco e rosa. Chiunque abbia notizie deve immediatamente contattare il 112.

busto scomparsa dayana – MALPENSA24