Dopo il duplice omicidio a Canegrate dieci arresti per droga

Mornago minacce morte crick carabinieri

CANEGRATE – Da un doppio omicidio, a un massiccio traffico internazionale di stupefacenti. I carabinieri di Monza oggi hanno eseguito, su disposizione della procura di Busto Arsizio, dieci ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di 8 albanesi, tre dei quali residenti tra Busto Arsizio e Fagnano Olona, e due cittadini italiani.

Arresti a Busto e Fagnano

Il doppio omicidio dalla quale l’inchiesta è partita risale al novembre 2016. A Canegrate, in via Ancona, Alban e Agron Lleshaj, fratelli di ventisette e ventiquattro anni, residenti a Parabiago, furono raggiunti da colpi di pistola mentre erano in auto. Quel duplice omicidio ha svelato un maxi traffico di droga.

Traffico di cocaina e marjuana

I dieci arrestati nella mattinata di oggi, mercoledì 31 ottobre, sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione e spaccio di “ingenti quantitativi” di cocaina, eroina e marijuana.
La misura cautelare – eseguita nelle province di Milano, Monza e Brianza, Varese, Pesaro e Urbino, e Rovigo – è stata emessa a conclusione dell’indagine iniziata in seguito alla sparatoria di Canegrate.

canegrate omicidio droga