Rebus attacco Juve: Caronni sogna Suarez e lancia il canale Vaccaronni

Caronni

Due riflessioni sulla Juve con Matteo Caronni che continua a sognare Suarez in bianconero e lancia il canale YouTube “Vaccaronni”, uno spazio televisivo dedicato al calcio e agli sport americani.

Rebus attaccante in casa Juve: la soluzione non sembra così vicina?

La Juve ha chiara l’idea di Suarez. Bisogna capire se a livello burocratico ci sono le tempistiche per farlo diventare comunitario. L’indizio è che hanno tesserato, occupando il secondo slot per extracomunitari, Mckinnie. Se solo hai un sospetto di non farcela non sprechi lo slot per un ragazzo bravo, ma che non cambia la vita della Juventus. Evidentemente hanno la convinzione di poter tesserare Suarez.

Quindi il favorito resta Suarez?

Toglierei l’ipotesi Dzeko e Cavani e punterei su Suarez centravanti.

Fallisse Suarez?

Alla fine potrebbe ritornare di moda il nome di Milik. Giocatore in scadenza e anche De Laurentiis dovrebbe accettare un compromesso, scendendo dalla sua folle richiesta di 40 milioni.

La cessione quale sarà?

Dovranno essere almeno due. Una sicuramente è Douglas Costa che prende tanto ed è spesso infortunato. E l’altra per motivi simili quella di Ramsey. Loro avrebbero già una mezza parola con Aouar e quindi hanno bisogno di liberare spazio.

Come valuti la gestione del caso Higuain?

Giusto rescindere. Ha avuto un crollo verticale. Oggi lo stanno gestendo nell’unico modo possibile. Pensare di poter guadagnare anche solo un euro da Higuain è impossibile.

È nato su YouTube il Canale “Vaccaronni”: cosa proponete?

È una scommessa. È un gioco. Ci piace farlo per passione e divertimento. Ci piace avere il confronto con gli utenti. Abbiamo circa 2.000 iscritti in poche settimane e speriamo di poter ulteriormente ingrandire il bacino di utenza. Abbiamo tante idee da mettere in cantiere con la voglia, appena avremo un bacino più esteso, di coinvolgere anche importanti ospiti. Che sia uno spazio di passione e divertimento. Abbiamo intenzione di proporre qualcosa di ancora più carino che però oggi non vi sveliamo. Iscrivetevi al canale YouTube “Vaccaronni”, seguiteci e interagite con noi.

Caronni Suarez Vaccaronni-MALPENSA24