Incendio in un box di Cassano, vigile del fuoco fuori servizio contiene il rogo

CASSANO MAGNAGO – Paura nel pomeriggio di oggi, domenica 9 agosto, a Cassano Magnago, dove intorno alle 15.15 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Piave per un incendio divampato all’interno di un box doppio situato al piano terra dell’autorimessa a servizio di un condominio.

Fiamme sotto controllo

Sul posto sono intervenuti gli operatori con un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala proveniente dal Comando di Milano. L’intervento ha consentito di domare rapidamente le fiamme, impedendo che l’incendio si propagasse ai box adiacenti.

Terminate le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco hanno proceduto alla bonifica del materiale combusto e alla messa in sicurezza dell’area interessata.

Decisivo l’intervento di un vigile del fuoco fuori servizio

Fondamentale, in attesa dell’arrivo della prima squadra, è stato l’intervento di un vigile del fuoco fuori servizio, residente nello stesso palazzo. La sua tempestiva azione ha contribuito a contenere l’incendio e a limitarne le conseguenze.

Autorimessa non utilizzabile

La porzione di autorimessa danneggiata dalle fiamme è stata dichiarata non utilizzabile fino al ripristino delle necessarie condizioni di sicurezza. Nessuna persona è rimasta ferita.

cassano incendio box – MALPENSA24
Visited 545 times, 1 visit(s) today