CASSANO MAGNAGO – Pauroso incidente nella notte a Cassano Magnago, feriti cinque ragazzi. Due sono gravi e sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 di oggi, 30 ottobre, in via Boscaccio all’altezza dell’incrocio con via San Pio X.
I soccorsi in campo

La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, immediatamente intervenuti insieme ai vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni, nell’incidente non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. L’autista della macchina sulla quale viaggiavano i cinque coinvolti, di età compresa tra i 15 e i 24 anni, avrebbe perso il controllo della vettura per cause in corso di accertamento, andando a impattare con un palo.

Areu ha inviato sul posto ambulanze e due automediche. I due feriti più gravi sono stati trasportati all’ospedale di Varese. Gli altri tre coinvolti sono stati smistati, in codice giallo, negli ospedali di Circolo e di Legnano.
Cassano, incidente in via Gasparoli: una delle due auto si ribalta
