Castano ricorda Flavio Carnieletto con la quarta “Flaz Days Biker Beer”

castano flaz days ricordo

CASTANO PRIMO – Gli uni affianco agli altri, gli abbracci, i sorrisi, ma soprattutto le tante, tantissime immagini che una a una faranno capolino in testa. Perché dietro all’appuntamento con la “Flaz Days Biker Beer” c’è molto di più di una semplice e normale festa. C’è soprattutto il ricordo, forte, grande, immenso di un amico che, purtroppo, non c’è più, volato via per sempre qualche anno fa: Flavio Carnieletto.

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre

Su di nuovo il sipario per la quarta edizione della Flaz Days Biker Beer, l’evento, organizzato dal Flaz Team, che unisce motori, animazione e la volontà chiara e precisa di tenere vivo il ricordo di Flavio Carnieletto, morto in un tragico incidente stradale. L’appuntamento è alla tensostruttura di via Mantegna a Castano Primo e prenderà il via venerdì 6 settembre con Il Complesso Bitt, mentre sabato 7 ecco Naughty Fingers e a seguire Giudy Brutto (power rock cover band). Infine, domenica 8, sarà la volta di Alberto Zanni Dj (serata disco dance).

Il ricavato in beneficenza

Non solo musica, perché per l’intera durata della manifestazione, saranno attivi la cucina ed il servizio bar dalle 19.30 a mezzanotte, con il ricavato della festa che verrà devoluto ad Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e Croce Azzurra Ticinia – gruppo Fiore che Ride.

castano flaz days ricordo – MALPENSA24