Progettando Castano a tutto campo: dal lavoro fatto e da fare al voto di maggio

castano progettando elezioni

CASTANO PRIMO – Le elezioni, certo (con l’appoggio al sindaco uscente, Giuseppe Pignatiello), ma in parallelo anche il lavoro fatto in questi cinque anni tra le fila dell’attuale Amministrazione comunale e quello che si sta portando avanti quotidianamente. La marcia di avvicinamento alle prossime amministrative di maggio, insomma, per Progettando Castano Primo è strutturata su ambiti e punti differenti.

Cinque anni al governo cittadino

«Innanzitutto, diciamo che le attenzioni sono concentrate sul programma e sulle iniziative che diano la possibilità ai castanesi di partecipare e di vedere quanto è stato portato avanti nell’ultimo quinquennio – commentano – L’Amministrazione in carica, anche grazie al contributo di molti componenti del nostro gruppo, infatti, ha realizzato una serie di attività su diversi fronti ed ha portato a termine tutti gli impegni presi durante la passata campagna elettorale e per i quali era stata eletta, con in parallelo tanti altri che sono stati aggiunti durante il percorso. Questo per noi rappresenta un bagaglio di esperienza da valorizzare e che ci consente oggi di affrontare le prossime sfide in modo ancora più concreto e consapevole. Senza dimenticare, inoltre, come nel tempo siano state davvero numerose le persone che si sono avvicinate a noi con l’obiettivo di dare una mano. Certo, non siamo sorpresi di ciò, perché Progettando si distingue dai partiti tradizionali in quanto non ha un orientamento politico univoco, bensì è un gruppo formato da castanesi, amici, che prende le sue decisioni attraverso il dialogo ed il confronto sereno e democratico, convinti che solo dalla sintesi delle diverse idee possano emergere le soluzioni migliori per Castano».

Incontri in programma con i castanesi

Dal presente al futuro, sempre e di nuovo a fianco del primo cittadino uscente. “In attesa che il sindaco Giuseppe Pignatiello ufficializzi la sua ricandidatura, non è un mistero da parte nostra ha e avrà pieno appoggio. Lavoriamo e lavoreremo, allora, gli uni affianco agli altri e non mancheranno, dunque, le occasioni per inconrare la popolazione, ma intanto se qualcuno fosse interessato a partecipare al gruppo, può contattarci tramite la nostra pagina facebook ‘Gruppo Progettando Castano Primo’ oppure via mail, all’indirizzo gruppo.progettandocastano@hotmail.com.

castano progettando elezioni – MALPENSA24