Città di Varese, in Liguria alla ricerca della continuità

CittàdiVarese Gozzano calcio serieD

VARESE – Un Città di Varese alla ricerca della continuità si reca in Liguria sul piccolo campo del Ligorna. Calcio d’inizio domani, domenica, alle ore 14.30. I ragazzi di mister Corrado Cotta (nella foto d’archivio) vogliono fare il bis dopo la vittoria contro l’Alba Calcio.

Le dichiarazioni di mister Corrado Cotta

Quello di Ligorna è un campo difficile, piccolo e affronteremo una squadra arrabbiata e dai grandi valori. Noi siamo alla ricerca di continuità e in questi due giorni abbiamo lavorato bene recuperando anche le forze. Una partita dopo l’altra, vanno affrontate tutte e noi ci prepariamo come sempre al meglio. Andiamo in Liguria per cercare di portare a casa il risultato pieno: vogliamo i primi tre punti fuori casa partendo dall’atteggiamento giusto della gara di mercoledì.

Stefano Ferrari Cristian Baldaro convocati per la Rappresentativa serie D

Città di Varese è lieto di comunicare che i giovani biancorossi Stefano Ferrari e Cristian Baldaro, nell’ambito del Progetto Giovani LND, sono stati convocati per il Raduno Territoriale dell’Area Nord della Rappresentativa Serie D dal selezionatore Giuliano Giannichedda in collaborazione con gli osservatori.  Il raduno si svolgerà mercoledì 8 novembre a Calmasino (VR) presso il Centro Sportivo Veronello.

CittàdiVarese Ligorna calcio serieD – MALPENSA24