Città di Varese, contro la Vogherese alla ricerca di punti playoff

CittàdiVarese Gozzano calcio serieD

VARESE – Ultima partita di campionato per il Città di Varese, che riceve la Vogherese. Calcio d’inizio domani, domenica 28 aprile alle ore 15. I ragazzi di mister Corrado Cotta (nella foto d’archivio) vogliono conquistare punti preziosi per lo sprint playoff.

La presentazione di mister Corrado Cotta

Tornando al Chisola sono felice della prestazione dei ragazzi. Una partita giocata da squadra che non ha mollato fino alle fine. Il gruppo è molto migliorato rispetto al girone d’andata, è più maturo e consapevole. Questa consapevolezza ci porta anche a capire l’importanza della partita di domenica contro la Vogherese. La classifica dice che la Vogherese è alla ricerca di punti per salvarsi, ma la classifica dice anche che noi dobbiamo assolutamente fare punti per raggiungere matematicamente i playoff. Dovremo essere bravi a ripetere le trame di gioco di Vinovo per fare un’altra buona prestazione, questa volta davanti al nostro pubblico e chiudere il cerchio con 90 minuti di anticipo.

La grande festa del settore giovanile

Grande festa per tutto il settore giovanile biancorosso, che sarà protagonista in occasione dell’ultima partita casalinga del Città di Varese. Prima dell’inizio della gara tutti i ragazzi, dal Progetto Bimbo all’Under 19, faranno un giro di campo accompagnati dallo staff tecnico e dirigenziale.

CittàdiVarese Vogherese calcio serieD – MALPENSA24