Eroina e cocaina in auto: nel weekend sette fermati nel Comasco

comasco eroina cocaina weekend

di Omar Macchi

COMO – Oltre venti dosi ritirate nel fine settimana dai finanzieri comaschi. I controlli rientrano nell’ambito di un’operazione mirata a disincentivare il traffico e prevenire il consumo di sostanze stupefacenti nella zona.

Droga alla guida

In un weekend particolarmente caldo, gli agenti hanno passato al setaccio oltre 200 veicoli, arrivando al fermo di sette persone trovate in possesso di cocaina, eroina e ketamina. Per tutti gli individui, sorpresi mentre erano alla guida delle loro auto, è scattato il ritiro immediato della patente. La situazione di uno degli uomini è peggiorata, inoltre, dalla mancanza di assicurazione sul mezzo.

Il caso di Cadorago

Bloccato durante un controllo stradale dal gruppo locale della Guardia di Finanza, un autista è stato trovato in possesso di più di sei grammi di cocaina. In aggiunta alla revoca della patente, l’uomo si è visto recapitare una denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti, aggravando ulteriormente la sua posizione, che diventa ora competenza della Procura della Repubblica di Como.

Maxi sequestro di cocaina in Brianza, trovati 93 chili in un appartamento

comasco eroina cocaina weekend – MALPENSA24
Visited 90 times, 1 visit(s) today