Al Quarto Stato di Cardano un corso di cucina vegana

CARDANO AL CAMPO – Ecco “Le Ricette del Maresciallo 2.0”: la cucina vegana e vegetariana senza più segreti al circolo Quarto Stato di Cardano.

Evoluzione di un’esperienza

Dalla bellissima esperienza de “Le Ricette del Maresciallo – Cene Vegane al Circolo” nasce l’idea di un ciclo di lezioni di cucina vegana e vegetariana, prontamente ribattezzato “Le Ricette del Maresciallo 2.0”.
Si tratta di un viaggio di 6 lezioni per dare la possibilità di conoscere e
realizzare in prima persona piatti nuovi e creativi andando alla scoperta di un mondo forse sconosciuto ma che è in grado di offrire una sana e gustosa alternativa alla nostra normale alimentazione.

Piatti preparati tutti insieme

La preparazione dei piatti nascerà dalla collaborazione e dalla partecipazione di tutti i presenti coordinati dalla nostra esperta e, alla fine, potranno gustare le proprie creazioni. Il corso sarà suddiviso in sei incontri, dando la possibilità di mettersi alla prova sia nella realizzazione di menu completi dall’antipasto al dolce, sia nell’approfondimento di temi più specifici come la pasticceria ed i panificati, la cucina “fast” e stagionale.

Si inizia mercoledì 9 ottobre

Il corso si svolgerà al Circolo Quarto Stato di Cardano al Campo ed è promosso
dall’associazione Para Todos Todo. Si svolgerà il mercoledì dalle 20 alle 22.30 (cena inclusa) e avrà un
costo di 40 euro a lezione (180 euro per il pacchetto di 6 lezioni). Il primo appuntamento è in programma mercoledì 9 ottobre. Iscrizione obbligatoria entro il 6 ottobre, scrivendo all’indirizzo email info@circoloquartostato.it.

cucina vegana cardano quarto stato – MALPENSA24