Spaccio nei boschi a Cugliate: trovati con l’eroina. Due in manette

cugliate fabiasco droga

CUGLIATE FABIASCO – Auto sospetta in zona “la rete verde”, area di spaccio nei boschi di Cugliate Fabiasco. Blitz dei carabinieri  del Nucleo Operativo e Radiomobile di Luino assieme ai colleghi della stazione di Marchirolo. due in manette per spaccio. I militari erano impegnati in un servizio contro lo spaccio quando hanno notato un’utilitaria guidata da un giovane italiano del posto a bordo della quale vi era un marocchino poco più che ventenne.

Trovato in overdose

Quest’ultimo è stato subito riconosciuto perché circa sei mesi fa, sempre i militari del Nucleo Operativo lo avevano trovato a casa di un altro italiano notoriamente assuntore di stupefacenti, in stato di overdose. Quella si rilevò una perquisizione provvidenziale, perché ha consentito ai carabinieri di far arrivare il personale del 118 e farlo quindi ricoverare, salvandogli la vita.

Trovati con l’eroina addosso

Questa volta invece, i due viaggiavano a bordo dell’auto dell’italiano e, all’atto del controllo, sono stati trovati in possesso di oltre mezzo etto di eroina. Sono stati quindi arrestati e portati in carcere. La zona di Cugliate Fabiasco è particolarmente controllata dai carabinieri che hanno rilevato, nell’ultimo periodo, un incessante traffico di persone che si reca nei punti dello spaccio per acquistare lo stupefacente.

cugliate fabiasco spaccio boschi – MALPENSA24