Cunardo beer festival: rock e buon cibo alla Baita del Fondista

cunardo beer festival

CUNARDO – Musica, spettacoli e un ricco menù per pranzare, cenare e brindare in compagnia. Questo il programma del tradizionale Cunardo Beer Festival, che ritorna alla Baita del Fondista (via per Bedero, 2) da venerdì 25 a domenica 27 agosto.

Rock luinese

Tre giorni e cinque diverse proposte musicali, a cominciare dai Versus e dai Bambini Viziati, band rock luinesi (repertorio dagli anni ’70 agli anni ’90) che si esibiranno venerdì sera, a partire dalle 21.

Ospiti i Melancholia

Sabato, sempre alle 21, i Jack Revolver inaugureranno la serata portando nuovamente sul palco l’attitudine rock. A seguire, ospiti i Melancholia, collettivo di Foligno che nel 2020 ha raggiunto la notorietà a livello nazionale conquistando la semifinale del talent X Factor Italia. Lo stile del gruppo è un mix tra musica elettronica, rock, rap e pop. Domenica a pranzo, infine, nel momento dedicato alla famiglia, spazio a Mis Mel per uno show musicale a cappella, che sarà seguito da un intrattenimento magico per bambini, a partire dalle 13.30.

Dallo stand gastronomico

Cucine aperte venerdì e sabato dalle 19 e domenica dalle 12. Dallo stand gastronomico: gnocco fritto con prosciutto crudo, alette di pollo, patatine, pulled pork, grigliata mista, braciola, panini e dolci fatti in casa. La proposta del bar include sette birre artigianali.

Informazioni utili

L’evento è al coperto e si terrà anche in caso di pioggia. Per ulteriori dettagli ed eventuali aggiornamenti, visitare la pagina Facebook “Cunardo Beer Festival”

cunardo beer festival – MALPENSA24