Cuveglio, lite in una pizzeria di via Vidoletti: il titolare finisce in ospedale

cerromaggiore nerviano incidente vittime

CUVEGLIO –  Serata movimentata quella di ieri, mercoledì 10 luglio, a Cuveglio. Poco dopo le 22 i carabinieri sono intervenuti in una pizzeria di via Vidoletti per una lite che ha coinvolto il titolare del locale e un’altra persona.

Trauma alla spalla

Sul posto è arrivato anche il personale sanitario di Sos Cunardo, per prestare soccorso al gestore della pizzeria, un 34enne, in seguito trasportato in ambulanza all’ospedale di Circolo di Varese, dove è stato registrato in codice verde intorno alle 23.15. Per lui un trauma alla spalla. Al momento non è stata sporta denuncia.

L’episodio della sera prima

Già nella serata di martedì i militari dell’Arma erano intervenuti in valle, in un luogo non molto distante da quello in cui è avvenuta la lite di ieri a Cuveglio. L’intervento, nella vicina Cuvio, era arrivato dopo la segnalazione di un litigio in via Piave tra due cittadini stranieri, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Uno dei due, un 39enne, era finito in ospedale a Cittiglio, in codice giallo, dopo aver ricevuto una bottigliata in testa.

cuveglio pizzeria lite – MALPENSA24