Dermaclinique regala ai sanitari eroi 500mila euro di trattamenti rigeneranti

Dermaclinique covid medici eroi

GALLARATE – Medici, Infermieri e tutti gli operatori sanitari sono i veri eroi dell’emergenza sanitaria in corso. Sono tantissimi i messaggi di ringraziamento rivolti a loro dai cittadini e dalle istituzioni. Dermaclinique, azienda specializzata in benessere ed estetica con sede centrale a Gallarate, ha voluto partecipare concretamente assieme ai suoi partner in Italia donando 500mila di trattamenti rigeneranti.
E’il ringraziamento per chi è in prima linea.

Il recupero delle forze mentali e fisiche

Sono ben 2.500 trattamenti da poter effettuare ad emergenza finita nel centro pilota Dermaclinique a Castano Primo o negli affiliati presenti in tutta Italia.
L’iniziativa è partita dal presidente Stefano Lenzi, rivolta a tutti gli Operatori Sanitari della Lombardia per poi estendersi in tutta Italia. «Stiamo affrontando una crisi sanitaria, e siamo costretti a stare a casa, ma c’è chi ogni giorno si sacrifica per noi rischiando la propria vita e non solo. Questo esercito di Operatori Sanitari si sta prendendo cura di noi e di migliaia di italiani, nulla potrà mai ringraziarli abbastanza, ma noi specializzati da sempre nel Benessere e Dimagrimento abbiamo deciso di ringraziarli personalmente presso i nostri centri tramite operatrici esperte e percorsi mirati al recupero delle forze mentali e fisiche spesi nell’amore verso il loro lavoro e verso noi italiani».

Trattamenti rigeneranti

Per questo vengono offerti 2.500 trattamenti della durata di 2 ore che comprendono: trattamento rigenerante viso, trattamento defaticante e rigenerante corpo, percorso termale. Per prenotarsi è sufficiente cliccare a questo link.

Dermaclinique covid medici eroi – MALPENSA24