Ezio Rossi aspetta il Casale: “Squadra tosta e occhio al primo caldo”

Foto Città di Varese

Arriva il Casale a Varese nella domenica di campionato. Alle 15 si scende in campo contro la squadra che segnó l’esordio stagionale di Ezio Rossi. Finí in parità. In casa Varese c’è da reagire alla sconfitta subita mercoledì a Carate.
“Dobbiamo essere fiduciosi – dice il mister – e guardare il bicchiere mezzo pieno perché in tutte le partite abbiamo sempre giocato alla pari con gli avversari. Questo deve darci fiducia e portarci a quella svolta per lottare fino all’ultimo secondo per l’obiettivo salvezza”.
Sul Casale l’allenatore dei biancorossi è molto cauto: “È una squadra che ha qualità e con giocatori importanti per la categoria che giocano molto sull’aspetto fisico: verticalizzano sugli attaccanti e sono bravi a sfruttare le palle inattive. Domani ci sarà un fattore in più da tenere in considerazione che è il primo caldo di stagione. Il mio percorso a Varese è iniziato con il Casale: un girone dopo possiamo dire di aver creato un gruppo forte che ha un’identità, organizzazione ed idee. Avremmo potuto avere almeno dieci punti in più ma siamo qua a lottare e a ricevere ogni partita i complimenti degli avversari”.

Ezio Rossi Varese-Malpensa24