Bimbo di 5 anni cade dal primo piano: è grave. Indaga la polizia di Gallarate

Busto minaccia morte vicini

GALLARATE – Bimbo di 5 anni cade dal primo piano della sua abitazione: mistero sull’incidente accaduto nella notte di ieri, giovedì 23 gennaio. Sul fatto stanno indagando gli uomini del commissariato della polizia di Stato di Gallarate. Le informazioni sulla dinamica della tragedia sono al momento molto scarne.

Il bimbo è in prognosi riservata

Il piccolo è stato portato dai genitori nella notte al Pronto Soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio. Il 118 non sarebbe stato allertato. Dal Pronto Soccorso sarebbe quindi partita la chiamata alle forze dell’ordine. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo: al momento non è chiaro con esattezza nemmeno dove sia avvenuto il fatto. I genitori, ieri notte, erano comprensibilmente sotto shock. Gli agenti della Volante di Gallarate hanno prima di tutto cercato di accertare le condizioni del bimbo.

Il piccolo è in prognosi riservata, le sue condizioni sono gravi. In nottata è stato trasferito in un ospedale pediatrico milanese. In mattinata gli inquirenti sentiranno i genitori del bimbo e eventuali testimoni dell’accaduto per ricostruire con esattezza la vicenda. Nessuna ipotesi è esclusa anche se, per ora, stando alle scarne informazioni si propende per il fatto accidentale. Non sarebbero stati emessi provvedimenti, almeno per il momento, dall’autorità giudiziaria.

(Seguono aggiornamenti)

gallarate bimbo cade grave – MALPENSA24