La giungla in scena a Palazzo Broletto: a Gallarate si scatena il signor Tigre

Cinema palazzo broletto gallarate

GALLARATE – «Ma quanti premi ha vinto il signor Tigre? Ha ricevuto il Boston Globe Horn Book Award, il Golden Kite Award, il Bull-Bransom Award e l’altrettanto prestigioso E.B. White Read Aloud Honor. Liberamente tratta dal bel libro di Peter Brown, la sua è dunque una storia che appassiona grandi e piccini: arriverà a Palazzo Broletto giovedì 26 agosto alle 21 (al Teatro Condominio di Gallarate solo in caso di pioggia), raccontata in uno spettacolo realizzato dal Progetto Zattera, già molto amato nel territorio per le sue proposte, che accompagnano la crescita dei bambini a teatro e nelle scuole».

La decisione di andare a vivere nella giungla

«“Il Signor Tigre si scatena” è pieno di humor e coraggio, per ricordare quanto sia importante essere sempre sé stessi», ha raccontato Melarido, società che gestisce gli eventi del Teatro Condominio. «Nella storia, il signor Tigre è molto distinto ed elegante, come tutti gli abitanti della sua città. Ma da un po’ di tempo si sente stranamente infelice: vorrebbe tanto lasciarsi andare, correre, divertirsi, insomma…sentirsi libero di essere ciò che è davvero! Non ne può più di comportarsi come gli altri, senza seguire la sua vera natura, così un giorno prende una decisione drastica: sì, bambini, andrà a vivere nella giungla! E sarà un’avventura davvero divertente e ricca di esperienze preziosissime».
Il costo dell’ingresso allo spettacolo, con la regia di Martin Stigol, è di 5 euro per bambini e adulti; i biglietti sono disponibili online su Vivaticket e direttamente al Broletto la sera di giovedì dalle 20.15. È possibile prenotare i posti via e-mail all’indirizzo biglietteria@teatrocondominio.it oppure telefonicamente al numero 349/8409911. Agli accompagnatori dei minori sarà richiesta l’esibizione del green pass.

Prosa, cabaret e musica dal vivo: l’estate del Teatro Condominio a Palazzo Broletto

gallarate broletto signor tigre – MALPENSA24