A Gallarate, Castellanza e Legnano vinte le Mini del concorso Esselunga

GALLARATE – Ci sono anche Gallarate e Castellanza tra i 100 punti vendita Esselunga in cui sono state estratte le automobili Mini One in premio per il concorso del supermercato fondato da Bernardo Caprotti. I codici sono stati assegnati con gli acquisti fatti tra il 12 e il 31 dicembre, l’estrazione dei premi si è svolta oggi, martedì 14 gennaio.

L’estrazione

Alla presenza del funzionario delegato della Camera di Commercio di Milano, sono stati estratti i 100 codici Mini che hanno vinto il prestigioso premio finale del concorso Esselunga: 100 automobili MINI One 5 porte Baker Street Edition. L’elenco dei premi è stato diffuso oggi ed è pubblicato sul sito internet della compagnia della grande distribuzione, a questo link. Sono sette in tutto le Mini vinte nei supermercati della provincia di Varese. Ben tre a Masnago, nel punto vendita del capoluogo, le altre quattro rispettivamente a Gallarate, Castellanza, Induno Olona e Saronno. Altre due automobili sono state vinte a Legnano, nel supermercato di corso Sempione.

I vincitori

I vincitori saranno informati con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, inviata utilizzando i dati della Carta Fìdaty. Il premio ad estrazione (Mini One) può essere ritirato fino al 14 luglio 2020.

esselunga concorso premi mini – MALPENSA24