Gallarate, «Picchiato dal branco in via Manzoni». 29enne in ospedale

GALLARATE – «Sono stato aggredito da un gruppo di ragazzi sconosciuti». E’ quanto riferito da un giovane di 29 anni ai carabinieri della compagnia di Gallarate intervenuti poco dopo le 21 di ieri, 10 novembre, in via Manzoni. Sul posto anche un’ambulanza della Croce Rossa gallaratese che ha soccorso il 29enne ferito.

Picchiato da sconosciuti

La ricostruzione dell’accaduto è ora al vaglio degli inquirenti. Quando il giovane è stato raggiunto, dopo una chiamata al 112, era completamente ubriaco. Lui stesso ha riferito di essere stato picchiato da un gruppo di ragazzi sconosciuti senza una ragione. Il 29enne sarebbe stato malmenato e gettato a terra restando solo dopo il fuggi fuggi generale a pestaggio avvenuto.

Accertamenti in corso

E solo lo hanno trovato i carabinieri che ne hanno raccolto il racconto. Il personale sanitario ha invece trasportato in ospedale il 29enne in codice giallo per le cure del caso. Al momento non ci sarebbero ancora denunce mentre gli inquirenti sono al lavoro per accertare con esattezza l’accaduto.

Gallarate, 15enne preso a pugni da uno sconosciuto davanti al Falcone

gallarate picchiato via manzoni – MALPENSA24
Visited 2.892 times, 1 visit(s) today