Venti grammi di cocaina in una scarpa. La polizia di Gallarate arresta 47enne

Gallarate polizia arresto cocaina

GALLARATE – E’accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio del 19 marzo la Polizia di Stato di Gallarate ha arrestato in flagranza di reato un italiano di 47 anni. Si tratta di un pluripregiudicato privo di stabile attività lavorativa che stava scontando una condanna in regime di pena alternativa alla detenzione.

L’arresto

L’arresto è stato eseguito al termine di un servizio antidroga effettuato dal personale dell’Ufficio Investigativo del Commissariato di Gallarate, che avuto il sospetto che l’uomo potesse essere coinvolto in attività illecite inerenti allo smercio di droga, ha proceduto a monitorare i suoi movimenti, per poi appostarsi vicino alla sua abitazione, in un Comune dell’Alto Milanese. Gli investigatori hanno quindi bloccato il 47enne mentre stava rientrando a casa a bordo di una bicicletta elettrica.

La perquisizione 

 A seguito di un controllo personale è stato trovato in possesso di alcune banconote di piccolo taglio, denaro verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Al termine della successiva perquisizione domiciliare i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 20 grammi di cocaina nascosti dentro una calzatura riposta in una scarpiera, oltre a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi di droga e un cellulare, probabilmente utilizzato per i contatti con gli acquirenti. Lo stupefacente, il denaro ed il materiale rinvenuti sono stati sequestrati. Lo spacciatore, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

In A8 con droga e 4mila euro in auto, arrestato. Il blitz alla barriera di Gallarate

Gallarate polizia arresto cocaina – MALPENSA24
Visited 754 times, 1 visit(s) today