Gallarate, “Quelli del Monte Diviso” non si fermano. Nel ricordo di Dario Terreni  

Gallarate quelli monte diviso

GALLARATE – Diseguaglianze, pace, Europa, ambiente, economia e lavoro. Tantissimi i temi trattati in cinque anni da “Quelli del Monte Diviso”, associazione nata con lo scopo di stimolare il dibattito politico in città. E ora, anche senza uno dei principali ispiratori, Dario Terreni, scomparso lo scorso aprile, sulla collina di Gallarate vogliono continuare il cammino intrapreso.  

I prossimi appuntamenti 

Non cambia la formula. Di volta in volta, il tema proposto verrà approfondito con un autorevole competente, autore di un testo recente sull’argomento. Il prossimo incontro, dal titolo “L’economia tra alienazione e compimento” si terrà martedì 17 ottobre alle 21. Interverranno alla Cascina di Monte Diviso di via Brennero Eliana Minelli, professoressa di Organizzazione aziendale alla Liuc, Carlo Benetti, Market Specialist di Gam Investments e autore del libro “Bellezza e senso della persona”.
Come di consueto, la conferenza è preceduta da un momento di convivialità e di amicizia che precede l’incontro con apericena dalle 19.30. Per partecipare ci si può iscrivere entro venerdì 13 ottobre mandando un Sms o Whatsapp al numero 366 5073033. 

Gallarate quelli monte diviso – MALPENSA24