Gemonio, Natale con i Monkey Scream. Due giorni di musica e buona cucina

. Gemonio Natale monkey scream

GEMONIO – Torna per la sua quarta edizione il Gemonio XmaShow. E quest’anno l’evento di Natale fa il bis con due serate all’insegna della musica e della buona cucina. Il parco polivalente di via Curti si prepara infatti ad accogliere i Rocket Roulette, Dj Maffo, i Monkey Scream e Dj Cassa.

L’evento

Inizieranno venerdì 29 i due giorni all’insegna di musica e buon cibo. Oltre agli ormai tradizionali pizzoccheri, il menù prevede tanti altri piatti: dallo stinco con patate all’immancabile salamella. «Non sarebbe Natale senza la tipica birra natalizia affiancata da un’ottima pils. Anche in versione gluten free», fanno sapere dal comitato feste di Gemonio.
E dopo il momento gastronomico si apriranno le danze: si parte venerdì con i Rocket Roulette e Dj Maffo; mentre sabato sarà il turno dei Monkey Scream e di Dj Cassa.
Entrambe le serata si svolgeranno al parco polivalente di via Curti, che per l’occasione sarà allestito con una grande tensostruttura riscaldata.

Arsago, il Natale nel Bosco sostiene la lotta alle malattie oncoematologiche

Gemonio Natale monkey scream – MALPENSA24
Visited 134 times, 1 visit(s) today