Giovani e imprese: Pedretti ospite di Politics Hub e Famiglia Legnanese

legnano giuliapedretti politicshub famiglialegnanese

LEGNANO – L’incredibile storia imprenditoriale di Giulia Pedretti, prima fra gli under 30 di Forbes Europa, sarà l’argomento dell’incontro organizzato da Politics Hub e Famiglia Legnanese domani, giovedì 27 aprile, alle ore 21.00. La 26enne imprenditrice bresciana (nella foto) che ha scalato nel 2022 fino alla vetta le classifiche di Forbes parlerà di giovani e imprese nella Sala Giare di Villa Jucker (via Matteotti 3 a Legnano).

A 26 anni in cima alle classifiche di Forbes

Dopo una carriera universitaria a Londra, Pedretti rileva Arteak, azienda londinese di piccole dimensioni dove lavorava, e la trasforma in un’azienda di consulenza Hsse (Health, Safety, Security, Environment) con più di 80 dipendenti. Oggi Arteak fornisce servizi in 21 Paesi del mondo e ha aperto nuove filiali in Italia (Brescia), in Sud Africa, Pakistan, Singapore e presto nelle Filippine.

Nel corso della serata si scoprirà insieme con lei che cosa significa rilevare ed essere ad di un’azienda a soli 26 anni e si parlerà delle sfide che ha dovuto affrontare e delle differenze riscontrate tra il mercato estero e quello italiano. Biglietti limitati (entrata gratuita) con prenotazione qui.

legnano giuliapedretti politicshub famiglialegnanese – MALPENSA24