L’Hub del Sempione riparte dal minibasket #piuminibasketpertutti

Hub Sempione Minibasket per tutti

GALLARATE – L’Hub del Sempione riparte dal minibasket. Marco Pirovano, responsabile BBG Gallarate, annuncia l’inizio delle attività con la palla a spicchi dedicate ai giovanissimi in tutte le società che compongono l’Hub del Sempione. Da lunedì 6 settembre si parte con gli open day a Gallarate, Cardano al Campo, Casorate Sempione, Arsago Seprio, Besnate e Cavaria con Premezzo. “Sarà un inizio di settembre interamente dedicato ai più piccoli, nati dal 2010 al 2017, per farli avvicinare al magico mondo della pallacanestro”.

Gallarate

A Gallarate si inizia lunedì 6 settembre presso il campetto in via delle Rose.

Cardano al Campo

A Cardano al Campo gli istruttori saranno, da lunedì 6 a sabato 25, al campetto di via Berlinguer per tre settimane di gioco.

Casorate Sempione

A Casorate Sempione, da martedì 7 settembre, sarà allestito un campo all’esterno del cortile della scuola primaria di via de Amicis. L’attività proseguirà fino a sabato 11 per una giornata interamente dedicata alla pallacanestro.

Besnate

A Besnate l’open day sarà concentrato domenica 12 settembre durante la Festa dello Sport organizzata dal Comune presso il Palazzetto.

Cavaria con Premezzo

A Cavaria, l’ultima società nata nell’Hub, ma non per questo meno importante, i corsi inizieranno martedì 14 settembre con prove gratuite per tutti i bimbi per concludersi con la Festa dello Sport sabato 25 settembre.

Un Hub City Camp a tutto basket. E non solo…

Hub Sempione Minibasket per tutti – MALPENSA24