Incidente sulla superstrada: ferite due persone, traffico in tilt

incidente feriti superstrada

LONATE POZZOLO – Due persone sono rimaste ferite ieri pomeriggio, giovedì 5 luglio, poco prima delle 18 sulla superstrada della Malpensa. La loro auto è finita contro un mezzo pesante tra le uscite di Oleggio-Busto Arsizio e Lonate Pozzolo. Le loro condizioni – si tratta di due uomini di 29 e 39 anni – non sono gravi ma per estrarle dalla vettura, rimasta incastrata sotto il Tir, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

E’intervenuto l’elisoccorso

In un primo momento, temendo il peggio, è stato fatto alzare in volo anche un elicottero dell’elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como. Sul luogo dell’incidente sono arrivate le autoambulanza della Croce rossa e un’ automedica. I rilievi di legge, per stabilire eventuali responsabilità, sono stati effettuati dalla polizia stradale.
Soltanto una delle due persone coinvolte nell’incidente è dovuta ricorrere alla cure dei sanitari del pronto soccorso del nosocomio di Varese, dove è stata prontamente trasportata. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità: il traffico ha subito forti rallentamenti, le code di auto si sono risolte soltanto dopo alcune ore dall’incidente.

Incidente feriti superstrada – MALPENSA24