Milano, schiacciata con la sua bici da un camion: morta una 28enne

incidente milano camion

MILANOTravolta e schiacciata da un camion sulla Circonvallazione. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina (martedì 29 agosto) e la vittima è una donna di 28 anni: la quinta che persona che perde la vita in sella alla propria bicicletta.

Schiacciata e travolta

La giovane, uccisa questa mattina in viale Caldara, era in sella alla propria bicicletta quando un camion l’ha travolta e schiacciata senza lasciarle scampo. Secondo la prima ricostruzione la donna procedeva parallelamente al camion, sul lato sinistro. Ora gli agenti della locale della Città metropolitana stanno controllando i filmati delle telecamere della zona per ricostruire la dinamica dell’incidente. Ieri un altro tragico incidente sulle strade del capoluogo: investito da un taxi è morto un 89enne.

Lunga scia di sangue

 La 28 enne è la quinta vittima da inizio anno. La lunga scia di sangue è iniziata il 1° febbraio, quando la 38enne Veronica D’Incà in sella alla sua bici è stata travolta da un camion tra piazzale Loreto e viale Brianza. Il 20 aprile, di fronte alla biblioteca Sormani, ha perso la vita la ciclista 39enne Cristina Scozia, travolta da una betoniera. L’8 maggio un ciclista di 55 anni è stato investito e ucciso da un tir in via Comasina, all’angolo con via per Novate. Mentre il 22 giugno la sessantenne Alfina D’Amato è morta in piazza Durante travolta da una betoniera.

incidente milano camion – MALPENSA24