Jerago corre contro la leucemia infantile in ricordo di Andrea

Jerago corsa leucemia infantile

JERAGO CON ORAGO – L’Associazione “Insieme ad Andrea si può Onlus” il 13 settembre alle ore 20 organizza a Jerago con Orago la quinta edizione della corsa podistica non competitiva “Una corsa per Andrea, una corsa per la vita” in versione serale.

Contro la leucemia infantile

Scopo dell’evento, sostenuto dall’amministrazione comunale e dalla Provincia di Varese, è la raccolta fondi per sostenere l’acquisto della strumentazione per il controllo remoto dei piccoli pazienti del reparto centro trapianti di midollo osseo dell’ospedale San Gerardo di Monza. Durante la manifestazione il progetto verrà presentato dal comitato scientifico dell’associazione , con Alessia Bassi e i dottori Rizzari e Rovelli dell’oncoematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza.

La corsa

Il ritrovo è in piazza Michaud – via Onetto a Jerago con Orago dalle 19, con inizio della corsa un’ora più tardi. Il contributo per partecipare è di 5 euro, il doppio con patatine e salamella inclusi nel costo dell’iscrizione che può essere fatta all’info point dell’associazione (dal mese di settembre) di piazza Mazzini 11, il martedì, giovedì e sabato mattina dalle 9.30 alle 12. Per iscrizioni online si può utilizzare il bonifico bancario a favore di “Insieme ad Andrea si può-Onlus” (Unicredit Iban: IT 92 X 02008 50244 000104120750 con causale, nome, cognome e o nome del gruppo). Naturalmente ci si può iscrivere anche il giorno della corsa, fino a un quarto d’ora prima della partenza. Per informazioni si può telefonare al 3463592361 (Laura) o scrivere una mail a info@insiemeadandreasipuo.org.

Jerago corsa leucemia infantile – MALPENSA24