La Green Project Bardiani-CSF Faizanè presenta maglia e organico 2023

ciclismo bardiani falzanè

Alé firma la divisa 2023 della Green Project Bardiani-CSF Faizanè. La squadra della famiglia Reverberi e l’azienda di abbigliamento tecnico guidata da Alessia Piccolo proseguiranno con un cambio stilistico deciso mantenendo alcuni tratti delle precedenti divise. PR-S è linea top di gamma di Alé studiata per resistere il maggior numero di ore in bici. A livello cromatico spicca il verde, il colore predominante, con una tinta ciclamino sulle maniche e le spalle, sul fronte il bianco e la sfumatura verso il verde, che ospita i 3 sponsor principali. 

Roberto Reverberi, team manager della squadra, dichiara:” Siamo contenti di fornire un abbigliamento tecnico di primo livello ai nostri nostri corridori. Avranno il miglior equipaggiamento per affrontare la stagione 2023 al meglio”.

Alessia Piccolo – AD di APG, l’azienda a cui fa capo Alè Cycling:” É un piacere dare continuità alla partnership con il team della famiglia Reverberi, che quest’anno ci ha regalato una bellissima vittoria al Campionato Italiano e una costante visibilità durante le fughe al Giro d’Italia dove ricordo l’emozionante secondo posto di Davide Gabburo nella tappa di Napoli. Auguro al team di ripetere la splendida stagione.”

LA DIVISA 2023: ALÉ CYCLING, LA LINEA PR-S.

Il team vestirà la linea PR-S, acronimo di Pro Racing System, nato dalla stretta collaborazione e sinergia con il #TeamGreenProject. La linea PR.S rappresenta il top di gamma tra le maglie da gara. Grazie alla tecnologia Body Mapping, ogni tessuto è strategicamente posizionato seguendo l’anatomia del corpo.

Il connubio tra le qualità antistatiche del tessuto Rap Dry Carbon con filo di carbonio, e la leggerezza del Micro Aero capace di garantire ricircolo d’aria e rapida asciugatura, si unisce alla traspirabilità della rete Piuma sul sottomanica e sul fianco, assicurando così un comfort senza eguali e solo 115 grammi di peso.

Il fondo maglia anteriore con la costruzione sagomata S-Stability System è studiato per mantenere efficacemente il capo a posto durante la corsa permettendo una vestibilità impeccabile. La costruzione della manica a giro, perfettamente aderente al corpo, termina con l’aerodinamico inserto sagomato S-Stability System, a taglio vivo e con leggeri punti di silicone.

Il pantaloncino PR.S combina materiali tecnici e affidabili testati negli anni, a nuovi tagli ridotti al minimo per un look completamente rinnovato. Il sistema Leg Comfort System permette al pantalone di adattarsi alle diverse muscolature.

ANNUNCIATO ANCHE IL ROSTER UFFICIALE 2023, SARANNO 7 I NEO-PROF LANCIATI DAL TEAM. 26 ATLETI IN TOTALE, DI CUI 9 UNDER 23:

Luca Colnaghi
Luca Covili
Omar El Gouzi
Filippo Fiorelli
Davide Gabburo
Riccardo Lucca
Filippo Magli
Martin Marcellusi
Henok Mulubrhan
Mattia Petrucci
Luca Rastelli
Alessandro Santaromita
Emanuele Tarozzi
Alex Tolio
Alessandro Tonelli
Enrico Zanoncello
Samuele Zoccarato

UNDER 23:

Iker Bonillo
Lorenzo Conforti
Alessio Martinelli
Giulio Pellizzari
Alessandro Pinarello
Matteo Scalco
Alessio Nieri
Jared Scott
Luca Paletti

L’età media dei corridori è di 22 anni, la Green Project Bardiani-CSF Faizanè è la squadra più giovane al mondo.

Articolo a cura di Tuttobiciweb.it

ciclismo bardiani faizanè – MALPENSA24